Condizioni di vendita | EcommerceAgency.it

Condizioni generali di vendita

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di servizi dalla ditta “Giovanni Pinna” a Voi tramite il sito web “https://www.ecommerceagency.it/”. L’invio dell’ordine da parte dell’utente comporta l’accettazione delle presenti condizioni di vendita:

1) Modalità di acquisto e di pagamento:

1a) modalità di invio ordine di acquisto – su questo sito web è possibile inviare ordini di acquisto di corsi di formazione via email o per mezzo di un carrello virtuale. Potete aggiungere i prodotti/servizi uno alla volta e a conclusione della scelta vi verranno richiesti i dati anagrafici dell’acquirente; la procedura si conclude con il pagamento anticipato dell’ordine tramite PayPal, EventBrite, bonifico, bollettino postale, postagiro oppure, se indicato, con il pagamento in denaro contante su appuntamento presso l’ufficio di Sassari in Via F. Porcellana n°10.

2b) Modalità di pagamento – puoi pagare i nostri corsi o i nostri servizi di consulenza con bonifico bancario, con bollettino postale, con carta di credito o PayPal o in contanti (nei limiti previsti dalla legge).

2) Disponibilità e prezzi
I prezzi indicati sono finiti. Eventuali oneri aggiuntivi al prezzo netto sono il +4% di rivalsa INPS per la gestione separata + € 2 circa di marca da bollo, tali oneri si ritengono già inclusi nel prezzo visibile salvo diversa esplicita indicazione. Le operazioni sono effettuate da soggetto appartenente a regime forfettario con sede legale e fiscale in Italia.

Corsi in aula: I corsi in aula prevedono un numero minimo e massimo di iscritti, questo numero viene indicato all’interno di ogni pagina del corso. Con la dicitura “corsi in aula” o “classi a numero chiuso” si intendono i corsi che vengono programmati in date specifiche o presso la nostra sede di Alghero o presso altre sedi affittate in occasione del corso.

Corsi personalizzati: con la dicitura “corsi personalizzati” si intendono i corsi di formazione individuali per n°1 persona o più persone per i quali viene definita la modalità e i tempi di frequenza, i contenuti del corso e il livello in base alle esigenze e alle preferenze del Cliente. Le date fissate per le lezioni non sono posticipabili in quanto richiedono una programmazione anticipata e in quanto possono richiedere dei costi di trasferta per il docente del corso. Tali corsi possono essere frequentati presso la nostra sede di Alghero (Italia), o online a distanza via Skype o presso la sede del cliente definendo a monte dove svolgere il corso. 

 

Corsi online in diretta a distanza: con la dicitura “corsi online in diretta a distanza” o “corsi via Skype” intendiamo l’erogazione di corsi a distanza via internet impiegando il mezzo Skype o altri strumenti disponibili per erogare lezioni in diretta con docente dedicato. Il cliente che sceglie questa modalità formativa deve assicurarsi di avere un PC/Mac ben funzionante e un’ottima connessione a internet. In caso di imprevisti e problemi tecnici non dovuti alla nostra volontà che non ci permettano di tenere una lezione online a distanza, questa potrà essere posticipata ascoltando le preferenze del Cliente.

 

3) Oggetto della vendita
Oggetto della vendita è una consulenza professionale tenuta da “Giovanni Pinna” titolare dell’omonima ditta. Tale consulenza tra le varie modalità di svolgimento prende il nome di “corso professionale” o “corso di formazione”.
3.1 Emissione del corso
Il corso si intenderà svolto dal vivo presso il luogo indicato al momento dell’acquisto, in caso di variazioni del luogo il Cliente sarà avvisato e potrà confermare o recedere dall’acquisto senza alcun onere.

4) Diritto di recesso
Le norme sul diritto di recesso sono contenute negli artt. 64/67 del d. lgs. n. 206/2005 (codice consumatori) e successiva Direttiva C.E. il “consumatore” che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente dal giorno del pagamento. L’esercizio del diritto di recesso dovrà comunque avvenire entro 48 ore lavorative prima del corso. Al fine di un buon svolgimento del corso in aula, si invitano i Gentili Clienti a preavvisare ove possibile entro 7 giorni dalla data del corso.

5) Fatturazione
Il Cliente riceverà la fattura in formato cartaceo solo alla conclusione del corso in aula in base ai dati forniti al momento dell’acquisto. In caso di acquisto aziendale cumulativo, l’azienda è pregata di indicare questa circostanza al momento dell’acquisto. In caso di acquisto di un corso erogato a distanza il cliente riceverà via e-mail regolare fattura in base ai dati indicati al momento dell’ordine, in caso necessiti della spedizione in formato cartaceo potrebbero essere richieste le spese di spedizione.

7) Privacy e GDPR
I dati vengono trattati dalla ditta “Giovanni Pinna” nel rispetto delle modalità che l’art. 11 del D. Lgs. 30 del giugno 2003, n. 196 e successive normative, può essere revocata in qualsiasi momento l’iscrizione alla mailing list o l’autorizzazione al trattamento dei dati personali forniti contattandoci via email. L’utente che non volesse più essere iscritto a una mailing list può procedere in autonomia alla cancellazione tramite apposito link a pie di email ricevuta o in caso non riuscisse provvedendo a contattarci.

8) Durata del corso
La durata del corso in aula acquistato è indicativa, può variare in difetto o in eccesso in caso di imprevisti o contrattempi. All’interno delle tempistiche indicate nella durata del corso si ritengono inclusi i tempi di registrazione e accoglienza dei partecipanti al corso (15 minuti circa), e una o due pause/break a metà mattina e nel pomeriggio (10 minuti circa).

Contattaci

Servizio Clienti con risposta garantita entro 12 ore lavorative

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca