CORSO FACEBOOK & INSTAGRAM MARKETING, META ADS E WHATSAPP BUSINESS
Tra i corsi più richiesti dai nostri Clienti, ormai nessuna azienda può evitare di utilizzare i social, in particolare Instagram e Facebook. Da dove iniziare? Il nostro corso personalizzato nasce per imparare a sfruttare al meglio questi strumenti di marketing online per promuovere piccole, medie e grandi aziende.
Il nostro corso di formazione dedicato a Facebook Ads (pubblicità su Facebook e Instagram), Instagram e Facebook Marketing. Tra gli strumenti oggi più usati dalle aziende insieme a Google Ads per promuoversi su internet.
Livello: corso di livello base.
CORSO RIVOLTO A:
- liberi professionisti
- marketing manager
- imprenditori
A CHI NON E’ RIVOLTO QUESTO CORSO:
- consulenti di marketing alla ricerca di un corso avanzato su Facebook Ads,
- aspiranti social media manager. In questo caso consigliamo il nostro Corso Social Media Manager, fino a 100 ore di formazione per aspiranti social media manager e web agencies.
COME POSSO FREQUENTARE QUESTO CORSO:
- frequenza online in videochiamata in diretta con docente dedicato, ovunque si trovi il Cliente;
- frequenza in presenza presso la nostra sede di Alghero in Italia;
- presso la sede del Cliente come corso aziendale in tutta Europa, con tariffe variabili da stimare.
INCLUSO IN QUESTO CORSO:
- Slides e materiale didattico in formato pdf;
- Attestato di frequenza finale;
- Accesso alla community online riservata ai Clienti, utile per proseguire l’apprendimento e l’aggiornamento sulla materia,
- Video registrazioni del corso personalizzato, disponibili su richiesta in caso di frequenza del corso personalizzato in modalità online in videochiamata.
COME ACQUISTARE QUESTO CORSO:
Scegli il corso più adatto alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi formativi…
Vuoi iniziare a imparare da subito senza spendere più di 100€?
CORSO ONLINE DI SOCIAL MEDIA MARKETING
- Online on demand con video lezioni registrate subito disponibile 24 h/24
- Durata: 6 ore di formazione sui principali social media
- Include slides, quiz, iscrizione alla community online e certificato di frequenza finale rilasciato da Udemy.
- Tuo a soli 29 €
- Scopri il corso on demand e guarda l’anteprima gratuita
CORSO PERSONALIZZATO 1:1
- Corso personalizzato individuale one-to-one
- Durata: 16 ore di formazione intensiva teorico-pratica
- Frequenza: online in videochiamata in diretta o in presenza presso la nostra sede di Alghero in Italia con docente dedicato.
- Include slides, quiz, iscrizione alla community online
- Con attestato di frequenza finale
- Costo: 650 Euro [prezzo finito esente Iva]
Contattaci per acquistare questo corso o per avere maggiori informazioni
RICHIEDI SUBITO QUESTO CORSO:
- contattaci via email scrivendo a info@ecommerceagency.it
- chiama il nostro Servizio Clienti chiamando il numero +39 340.0055565 (Dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 21)
- scrivi via Whatsapp al nostro Servizio Clienti sul seguente link wa.me/393400055565 (Dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 21)
- contattaci via Facebook Messenger https://it-it.facebook.com/ecommerceagency.it/
- contattaci via Instagram Direct https://www.instagram.com/ecommerceagencyit/
Non esitare a contattarci per domande, chiarimenti e maggiori informazioni su questo corso.
Che argomenti troverai in questo corso? Scopriamo insieme i contenuti…
PROGRAMMA DEL CORSO:
- Introduzione, glossario e miti da sfatare
- Le fondamenta della strategia di marketing
- Panoramica Meta: Facebook, Instagram, l’Audience Network e Whatsapp
- Il piano editoriale e la social media automation su Meta
- K.P.I., obiettivi e valutazioni del rendimento online
- Meta Ads: cosa sono e quando impiegarle
- Business Manager: creazione, funzioni base e utilità
- Account pubblicitario Meta Ads: creazione, configurazione e lettura dei dati
- Target / Pubblico pubblicitario: tutorial pratico per la creazione
- Policy Ads e limitazioni alla pubblicità
- Tutorial creazione campagna, gruppo di inserzioni e inserzioni
- Budget pubblicitario: scelte, valutazioni ed esempi
- Canva per la creazione di grafiche su misura per Facebook e Instagram
- Retargeting e remarketing con Facebook Ads
- Whatsapp Business: cosa è e come impiegarlo
- Casi studio ed esempi reali
- Sessione pratica con l’elaborazione di un piano editoriale social e adv strategy per canali Meta per una piccola azienda.
- Conclusioni e riepilogo finale
CHI HA SCELTO QUESTO CORSO HA ACQUISTATO ANCHE:
- Corso Google ADS, Youtube e Google Mybusiness
- Corso Email marketing
- Corso Marketing Strategico e Tecniche di vendita
CI SONO ALTERNATIVE A QUESTO CORSO?
- Consulenza social media manager, l’alternativa per chi preferisce delegare e non formarsi
- Corso Social media manager, ideale per chi vuole approfondire maggiormente questa materia come aspirante social media manager
- Corso social media marketing da 21 ore, ottimo per chi preferisce approfondire anche altri social network