CORSO FACEBOOK & INSTAGRAM MARKETING, META ADS E WHATSAPP BUSINESS

Tra i corsi più richiesti dai nostri Clienti, ormai nessuna azienda può evitare di utilizzare i social, in particolare Instagram e Facebook. Da dove iniziare? Il nostro corso personalizzato nasce per imparare a sfruttare al meglio questi strumenti di marketing online per promuovere piccole, medie e grandi aziende.

workshop facebook e instagram ads

Il nostro corso di formazione dedicato a Facebook Ads (pubblicità su Facebook e Instagram), Instagram e Facebook Marketing. Tra gli strumenti oggi più usati dalle aziende insieme a Google Ads per promuoversi su internet.

Livello: corso di livello base.

CORSO RIVOLTO A:

  • liberi professionisti
  • marketing manager
  • imprenditori

A CHI NON E’ RIVOLTO QUESTO CORSO:

  • consulenti di marketing alla ricerca di un corso avanzato su Facebook Ads,
  • aspiranti social media manager. In questo caso consigliamo il nostro Corso Social Media Manager, fino a 100 ore di formazione per aspiranti social media manager e web agencies.

COME POSSO FREQUENTARE QUESTO CORSO:

  • frequenza online in videochiamata in diretta con docente dedicato, ovunque si trovi il Cliente;
  • frequenza in presenza presso la nostra sede di Alghero in Italia;
  • presso la sede del Cliente come corso aziendale in tutta Europa, con tariffe variabili da stimare.

INCLUSO IN QUESTO CORSO:

  • Slides e materiale didattico in formato pdf;
  • Attestato di frequenza finale;
  • Accesso alla community online riservata ai Clienti, utile per proseguire l’apprendimento e l’aggiornamento sulla materia,
  • Video registrazioni del corso personalizzato, disponibili su richiesta in caso di frequenza del corso personalizzato in modalità online in videochiamata.

COME ACQUISTARE QUESTO CORSO:

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi formativi…

 

Vuoi iniziare a imparare da subito senza spendere più di 100€?

Se sei alla ricerca di una soluzione formativa veloce e low cost, scopri il nostro video corso online on demand:
 

CORSO ONLINE DI SOCIAL MEDIA MARKETING

  • Online on demand con video lezioni registrate subito disponibile 24 h/24
  • Durata: 6 ore di formazione sui principali social media
  • Include slides, quiz, iscrizione alla community online e certificato di frequenza finale rilasciato da Udemy.
  • Tuo a soli 29 €
  • Scopri il corso on demand e guarda l’anteprima gratuita
Oppure continua a leggere per scoprire il corso personalizzato 1:1 …

CORSO PERSONALIZZATO 1:1

  • Corso personalizzato individuale one-to-one
  • Durata: 16 ore di formazione intensiva teorico-pratica
  • Frequenza: online in videochiamata in diretta o in presenza presso la nostra sede di Alghero in Italia con docente dedicato.
  • Include slides, quiz, iscrizione alla community online
  • Con attestato di frequenza finale
  • Costo: 650 Euro [prezzo finito esente Iva]

Contattaci per acquistare questo corso o per avere maggiori informazioni

RICHIEDI SUBITO QUESTO CORSO:

Non esitare a contattarci per domande, chiarimenti e maggiori informazioni su questo corso.

Che argomenti troverai in questo corso? Scopriamo insieme i contenuti…

PROGRAMMA DEL CORSO:

  • Introduzione, glossario e miti da sfatare
  • Le fondamenta della strategia di marketing
  • Panoramica Meta: Facebook, Instagram, l’Audience Network e Whatsapp
  • Il piano editoriale e la social media automation su Meta
  • K.P.I., obiettivi e valutazioni del rendimento online
  • Meta Ads: cosa sono e quando impiegarle
  • Business Manager: creazione, funzioni base e utilità
  • Account pubblicitario Meta Ads: creazione, configurazione e lettura dei dati
  • Target / Pubblico pubblicitario: tutorial pratico per la creazione
  • Policy Ads e limitazioni alla pubblicità
  • Tutorial creazione campagna, gruppo di inserzioni e inserzioni
  • Budget pubblicitario: scelte, valutazioni ed esempi
  • Canva per la creazione di grafiche su misura per Facebook e Instagram
  • Retargeting e remarketing con Facebook Ads
  • Whatsapp Business: cosa è e come impiegarlo
  • Casi studio ed esempi reali
  • Sessione pratica con l’elaborazione di un piano editoriale social e adv strategy per canali Meta per una piccola azienda.
  • Conclusioni e riepilogo finale

CHI HA SCELTO QUESTO CORSO HA ACQUISTATO ANCHE:

CI SONO ALTERNATIVE A QUESTO CORSO?

Contattaci

Servizio Clienti con risposta garantita entro 12 ore lavorative

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca