Massaggi ad Alghero di Valerio Lamon | EcommerceAgency.it

Massaggi ad Alghero di Valerio Lamon

Il progetto e il percorso

Massaggi ad Alghero di Valerio Lamon

Settore: salute e benessere | Strumenti: Pagina Facebook + Sito web + Pagina Google MyBusiness + Pagina ProntoPro

 

Ti racconto la storia di Valerio e del suo progetto…

Questo progetto nasce nell’agosto 2016 ad Alghero, una splendida città sul mare nel nord ovest della Sardegna. Questa località ha una forte vocazione turistica e attira un target composto in prevalenza da coppie e coppie con figli, di italiani e stranieri.

Perché non offrire un servizio che porti benessere e relax ai residenti ad Alghero e ai numerosi turisti che arrivano ogni anno? Questo è l’obiettivo principale del progetto. Ma chi è Valerio e come arriva a operare in questo settore?

Scopre questo settore durante la sua esperienza di 3 mesi a Las Palmas di Gran Canaria, bella isola delle Canarie (Spagna). In questa occasione frequenta un corso specifico in massaggio californiano ottenendo il diploma e la qualifica che oggi gli permettono di svolgere il suo lavoro. Al suo ritorno ad Alghero decide ti portare nella sua terra quanto appreso, migliorando il benessere fisico e mentale (massaggio psicosomatico) di chi sceglie i suoi servizi.

Grazie a un lavoro costante e a tanta dedizione oggi è:

  • 1° su Google su tutte le principali combinazioni di parole chiave in target
  • la 1° pagina Facebook del settore nella sua località per numero di fans e numero di recensioni positive

Oggi continua a migliorare e far crescere la sua attività: formandosi, creando contenuti di valore e ascoltando le esigenze dei suoi clienti.

Per questo progetto è stato impiegato il nostro servizio di Consulenza web marketing, social media marketing e business development.

 

Se ti è piaciuto questo progetto segui la sua attività su Facebook o contattaci adesso per richiedere una consulenza.


Consiglio Giovanni ed EcommerceAgency.it per professionalità, attenzione ai dettagli e dedizione al lavoro.

Ho cominciato a lavorare con lui da metà agosto sul mio lavoro da massaggiatore, creando una fanpage adeguata e finalizzata a creare interesse verso le persone scelte attraverso una ricerca approfondita sul target ideale per la mia attività.

Grazie al suo lavoro, ho potuto fin da subito raggiungere risultati eccellenti, quasi insperati, ricevendo dai miei clienti stessi, complimenti per la pubblicità fatta e la struttura e i contenuti della pagina da lui creata e gestita. Ottima capacità di scegliere accuratamente come e a chi rivolgere i contenuti, grazie alla sua passione, conoscenza e preparazione.


Testimonianza di Valerio Lamon, 17/10/2016, Alghero (Italia)

Contattaci

Servizio Clienti con risposta garantita entro 12 ore lavorative

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca