Posturologo a domicilio a Roma | EcommerceAgency.it

Posturologo a Roma a domicilio del Dott. Paolo Federico

Il progetto e il percorso

Posturologo a Roma domicilio Paolo Federico

Ehi! Hai un progetto simile da lanciare o da migliorare?

Contattaci all’istante per ottenere un preventivo gratuito e scoprire come possiamo aiutarti

Settore: salute e benessere | Strumenti in uso: Pagina Facebook

 

Ti raccontiamo una storia…

Questo progetto nasce nell’agosto 2017 quando il Dott. Paolo Federico decide di scegliere EcommerceAgency.it per il lancio della sua nuova attività di posturologo e allenatore a domicilio sulla piazza di Roma (Italia). Che servizi ha scelto e come sta crescendo oggi il suo progetto?

Tutto inizia con un nostro “Corso personalizzato di Social media marketing e personal branding” di livello base, partire dalla formazione del libero professionista o dell’imprenditore è sempre il miglior inizio che consigliamo, perché permette di lavorare al meglio in seguito e di “parlare la stessa lingua”.

A seguire ha scelto il nostro servizio di “Consulenza web marketing e coaching a distanza” come aiuto e guida concreta alla crescita del business, in particolare nel primo periodo. Sempre il più difficile.

Dopo un’accurata analisi iniziale, la valutazione della concorrenza e la stesura di una strategia di marketing. Oggi impiega Facebook come strumento principale di acquisizione clienti e in seguito andrà ad integrare gli altri strumenti più adatti al suo target.

 

Se questo progetto ti ha incuriosito, segui la sua pagina Facebook o contattaci per richiedere una consulenza.

Formazione validissima! Soddisfatto di aver fatto questo corso che mi ha dato mille spunti per la mia attività e informazioni preziose su come muovermi sul web e sui social. Grazie EcommerceAgency.


Testimonianza del Dott. Paolo Federico, Roma (Italia), 24/8/2017

Contattaci

Servizio Clienti con risposta garantita entro 12 ore lavorative

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca