Un Social Media Manager per la Regina Elisabetta | EcommerceAgency.it

Un Social Media Manager per la Regina Elisabetta

Sta facendo il giro del mondo la notizia che la Royal Family Inglese e la sua prima donna, La Regina Elisabetta, stanno assumendo un social media manager.

Per rendere ancora ricerca ancora più professionale e mirata si son rivolti al social network perfetto per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, stiamo parlando di LinkedIn.

Questa notizia (positiva), si aggiunge all’altra recente notizia (negativa) che vedeva sempre protagonista la figura del social media manager, il caso Inps per la famiglia. In quest’ultimo caso avevano fatto il giro del web le risposte un pò affrettate e spesso sfrontate date ai commenti pubblici scritti dagli utenti che si stavano informando sul reddito di cittadinanza.

Entriamo nella notizia oggetto di questo post e scopriamo di più.

Tanti giornali si sono occupati di questa notizia alquanto originale, tra questi troviamo:

Con l’apertura di una candidatura pubblica attiva fino al 26 Maggio 2019, la Famiglia Reale Inglese ricerca ufficialmente un social media manager o meglio un Digital communication offocer con un contratto da 30 mila sterline all’anno, ossia 34mila euro, pranzo gratuito, formazione professionale, operativo dal lunedì al venerdì.

Ecco l’annuncio ufficiale su Linkedin dove purtroppo non è già più possibile candidarsi (sicuramente per le troppe candidature ricevute).

Purtroppo ancora in molti non conoscono la figura del social media manager (o peggio la sottovalutano), con questa notizia c’è da augurarsi che sempre più persone si informino su questa figura professionale, la apprezzino maggiormente e comprendano il suo ruolo per ogni genere di attività dall’associazione no-profit alla Casa Reale inglese, passando un libero professionista.

-> Stai pensando di formarti per la professione di social media manager? Abbiamo il corso perfetto per Te, aperto a soli 20 nuovi studenti ogni anno. Scopri subito il nostro Corso per Social Media Manager e inizia a studiare con noi il social media marketing!

Continua a seguirci su questo blog e sui nostri canali social per non perdere i prossimi post dedicati al social media marketing e al ruolo del social media manager in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Contattaci

Servizio Clienti con risposta garantita entro 12 ore lavorative

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

facebook e digital marketing per non profit