Social media marketing | EcommerceAgency.it

Categoria “Social media marketing”

Ti diamo il benvenuto nella categoria Social Media Marketing di EcommerceAgency.it. Cerca tra i nostri servizi di formazione e consulenza, se hai dubbi o ti occorre assistenza accedi alla sezione Aiuto e F.A.Q. o contattaci.

DEFINIZIONE DI SOCIAL MEDIA MARKETING

Per chi come noi si occupa di formazione occorre sempre essere chiari e partire dalle basi. Oggi si sente sempre più parlare di social media marketing e le aziende faticano a stare dietro ai continui cambiamenti che avvengono sul web. I social media o social networks principali sono Facebook, YouTube, Instagram, Linkedin, Twitter ed altri.

Variano come livello di utilizzo a seconda del continente o della lingua parlata dagli utenti. Ad esempio in Russia il social network più utilizzato (ad oggi nel 2018) è VK vKontakte mentre in Cina sono QZone e WeChat.

Si parla di social media marketing commettendo un errore frequente: confondere lo strumento con la strategia. Prima si analizza la tua attività e si definisce una strategia di marketing, solo dopo è possibile capire se per il tuo pubblico-target e per il tuo prodotto è più adatto SnapChat o Facebook. Buon proseguimento alla scoperta dei social media attraverso i nostri contenuti e i nostri servizi:

[Corsi on-line]

[Corsi in aula precedenti]

  • Corso di Social media marketing a Sassari in Sardegna del 2/4/2016
  • Corso di Social media marketing a Sassari in Sardegna del 19/6/2016
  • Corso di Social media marketing a Olbia in Sardegna del 18/3/2017
  • Corso di Social media marketing a Cagliari in Sardegna del 1/4/2017
  • Corso di Social media marketing a Olbia in Sardegna del 21/10/2017
  • Corso di Social media marketing a Sassari in Sardegna del 29/10/2017

[Prossimi Corsi in aula]

CORSI AZIENDALI DI SOCIAL MEDIA MARKETING:

[Servizi di consulenza]

Contattaci

Servizio Clienti con risposta garantita entro 12 ore lavorative

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca